Patto formativo di corresponsabilità

La scuola è il luogo deputato alla promozione di competenze culturali, sociali ed esistenziali. La famiglia, tuttavia, rimane l’ambiente in cui il processo educativo ha origine, acquista efficacia e trova senso compiuto, avvalendosi del clima educativo ideale all’acquisizione di abitudini e modalità di comportamento.

La Scuola sottoscrive con la famiglia il CONTRATTO DI PRESTAZIONE SCOLASTICA E PATTO FORMATIVO DI CORRESPONSABILITÀ, per una consapevole collaborazione scuola – famiglia, secondo DPR n. 235/2007.

Con questo Patto la Scuola definisce in modo trasparente e condiviso i diritti e i doveri nel rapporto tra Scuola e Famiglia.

Moduli di iscrizione

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI

Ufficio di segreteria/amministrazione

dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 11

La Coordinatrice riceve dal lunedì al venerdì previo appuntamento, è presente in linea di massima all’entrata e all’uscita dei bambini dalla scuola.

MODALITÀ DI COMUNICAZIONE

Telefono: 049.8751400